Un corso full immersion concreto per comunicare con il cliente con efficacia e con straordinaria armonia e leggerezza, evitando qualsiasi fraintendimento comunicativo e se, dovesse presentarsene uno, il corso prepara a gestirlo in maniera positiva.
Un percorso per tutti i professionisti che vogliono sempre essere in prima linea, per tutti coloro che desiderano una formazione esclusiva, per chi vuole ottenere il massimo dal proprio lavoro ed essere un venditore eccellente oltre che un artista del capello.
• Migliorare l'accoglienza del Cliente utilizzando l'aggancio emotivo corretto.
• Riconoscere la tipologia psicologica del Cliente ed individuare i bisogni per mezzo di una corretta azione comunicativa e sviluppando un elevato livello di intuizione e pensiero.
• Acquisire tecniche di vendita specifiche ed efficaci
• Gestire le possibili obiezioni del cliente
• La relazione con il cliente
• Tipologia ed analisi del cliente
• Analisi dei bisogni
• Comunicazione ed ascolto attivo
• Gestione delle obiezioni
• Fidelizzazione
• Il corso è finalizzato alla vendita di ogni prodotto e servizio aggiuntivo
Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
E-Mail: info@studioaschei.it
Telefono: 019.824769